I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Dettagli

ASPIC Puglia

  Il COUNSELING è  
  un'attività professionale  
  ai sensi della Legge n.4/2013  

CORSO ESPERIENZIALE

 

Intro al Counseling 2014 i

 Corso intensivo che introduce alle tecniche del Counseling

Il Counseling è una nuova professione, regolamentata dalla Legge n. 4 del 2013, peraltro il primo corso di counseling in Italia si è tenuto proprio presso l’ASPIC di Roma nel 1984. Il Counseling è una tecnica trasversale e utile a tutte le professioni, è una meta-competenza che ottimizza le qualità di comunicazione e di ascolto attivo. Lavorando sulle qualità personali e sulle risorse positive dell’individuo, il Counseling si dimostra un potente strumento di crescita ed evoluzione personale.

Questo corso intensivo è stato studiato per introdurre alle tecniche del Counseling e approfondire la conoscenza e consapevolezza dei propri comportamenti.

I partecipanti avranno l’opportunità di mettere in pratica alcune tecniche efficaci di comunicazione ecologica, secondo una formula di apprendimento nella quale il momento teorico è introduttivo a momenti di approfondimento esperienziale.

La nostra sede è in via Sparano n.56 nel cuore di Bari di Bari.

        

ASPIC BARI